Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vecino in dubbio per la Salernitana: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO VECINO INFORTUNIO – Lo stiramento al gluteo rimediato nel derby gli ha fatto saltare gli impegni con il suo Uruguay. Tra lunedì e martedì prossimo, Vecino svolgerà nuovi controlli, così da avere un quadro della situazione più chiaro, ma la sensazione è che il giocatore difficilmente potrà prendere parte alla trasferta di Salerno, in programma sabato 25 novembre alle 15:00.

LEGGI ANCHE —> Problema fisico per Kamada: il giapponese lascia la nazionale

Infortunio Vecino: ecco quando può tornare

Dopo il match contro la Salernitana, la Lazio affronterà il Celtic in casa, ma la data più probabile per il rientro dell’uruguagio è il 2 dicembre, in occasione del match casalingo con il Cagliari. Nel frattempo, Sarri studia le soluzioni per sopperire anche alla sua assenza, alla quale si aggiunge anche quella di Luis Alberto per squalifica. Guendouzi giocherà con uno tra Rovella e Cataldi, mentre l’altra mezzala sarà Kamada, ammesso che il problema alla schiena accusato con il Giappone sia lieve come sembra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati