Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazzari: “Grande gara oggi. Abbiamo preso un bel ritmo e dobbiamo continuare su questa strada”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-manuel-lazzari

LAZZARI INTERVISTA – La Lazio cala il tris a Bergamo e si vendica dell’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. Gara a senso unico per la squadra di Inzaghi che, pronti via, passa in vantaggio con Marusic. Nella ripresa è Correa a portare le aquile sul 2 a 0, ma Pasalic accorcia le distanze e suona la carica per i suoi. Al minuto 80, triplo cambio chiamato da Inzaghi. Immobile, autore dell’assist per il Tucu, lascia il posto a Muriqi. Il Pirata impiega due giri di lancette per chiudere il match con il suo primo gol in Serie A. Con questa vittoria la Lazio si porta a ridosso del terzo posto occupato dalla Juventus. Al triplice fischio, Manuel Lazzari ha commentato il match ai microfoni di DAZN.

La vittoria sull’Atalanta

“Non meritavamo la sconfitta in Coppa Italia, ma oggi abbiamo giocato una grande gara e l’abbiamo portata a casa. Le tensioni in campo sono cose che capitano, ma non succede niente. Abbiamo preso un bel ritmo finalmente, bisogna continuare su questa strada.”

Il segreto per essere straripante

“Durante la settimana doso le mie energie per arrivare alle gare ufficiali in queste condizioni. Oggi molti di noi hanno giocato con gli antidolorifici. Da fuori non si vede, ma ringrazio i miei compagni.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati