Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le gerarchie di Sarri: Patric davanti a Radu

Pubblicato

il

lazionews-lazio-patric-europa-league

SARRI PATRIC RADU – Momento difficile, in casa Lazio, sia per quello che riguarda la posizione di classifica – i biancocelesti al momento sono fuori dalla zona Champions con 11 punti in 7 gare, appaiati alla Juventus – sia per quello che concerne il dato sulla tenuta difensiva. Sono già 12 i gol subiti dalla retroguardia capitolina. Veramente troppi. E all’orizzonte c’è la temibile Inter di Simone Inzaghi, che guida l’attacco della Serie A con una medua di oltre tre gol a partita. Come se non bastasse, contro la formazione del grande ex mancherà anche Francesco Acerbi, che sarà fuori per squalifica.

LEGGI ANCHE —> Marianella difende Acerbi: “Ottimo giocatore e ottima persona”

Le scelte di Sarri: Patric in pole per sostituire il Leone

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Comandante, come già fatto in quel di Bologna, dovrebbe affidarsi a Gabarron Patric in vista del match contro Dzeko e compagni. Nelle gerarchie tecniche, in quel ruolo, in teoria dovrebbe – o sarebbe dovuto essere – Stefan Radu a prendere il posto dell’ex Sassuolo. Sarri però evidentemente non si fida del grande veterano, fresco di rinnovo di contratto con la Lazio e recordman di presenze in Serie A con la maglia dell’aquila. Il romeno finora nelle nove apparizioni ufficiali della Lazio tra Serie A ed Europa League non ha collezionato nemmeno una presenza. Eppure la società ha resistito anche alle avances dell’Inter nella scorsa estate pur di trattenerlo tra le proprie fila…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati