Restiamo in contatto

NOTIZIE

La furia di Lotito dopo la disfatta di Bologna: dito puntato su…

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO LOTITO – Inaccettabile. Questo sarebbe stato il commento con cui Claudio Lotito ha liquidato la prestazione della Lazio a Bologna. I tre gol subiti, ma più in generale l’atteggiamento della squadra, proprio non sono andati giù al patron biancoceleste. Sinistri ricordi di situazioni già viste in passato, nella gestione Inzaghi: la Lazio spesso si rende protagonista di prestazioni sconcertanti dopo grandi vittorie. L’anno scorso ci furono le sconfitte contro Udinese e Verona, giunte dopo le grandi imprese della Champions: quest’anno è toccato al Bologna passeggiare sulla Lazio, fresca trionfatrice nel Derby. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, il Presidente sarebbe intervenuto in prima persona per bloccare sul nascere una pericolosa tendenza.

LEGGI ANCHE —> Bologna, Sarri e il confronto con la squadra: “Da sei anni va così”

Bologna-Lazio, Lotito alza la voce

Il patron avrebbe attribuito esclusivamente ai giocatori le cause della disfatta del Dell’Ara. Lotito avrebbe chiesto delle spiegazioni sui motivi che hanno portato a vedere una Lazio così abulica in terra emiliana. Certo, l’assenza di Immobile – leader emotivo, ancorchè tecnico, della squadra – potrebbe aver pesato. Così come la sostanziale invisibilità di Stefan Radu, ai margini del campo con zero minuti in stagione. Una cosa è certa: Lotito pretende una reazione, e il calendario per certi versi viene incontro ai biancocelesti. Alla ripresa delle operazioni infatti a Roma scenderà l’Inter del grande ex Simone Inzaghi: una partita per la quale non servirebbe certo un’iniezione supplementare di motivazioni, considerando il senso di rivincita che anima il numero uno dei capitolini. E questo la squadra lo sa. Contro i nerazzurri tutti dovranno dare il massimo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati