Restiamo in contatto

NOTIZIE

Le PAGELLE di Paolo Cericola | Venezia-Lazio 1-3: Pedro è il migliore

Pubblicato

il

PAGELLE VENEZIA LAZIO – La Lazio chiude l’anno con una vittoria a Venezia per 3 a 1 ed ottiene tre punti fondamentali per la classifica. Per i biancocelesti sono andati a segno Pedro, il migliore in campo, Acerbi e Luis Alberto. Di seguito le pagelle del nostro direttore, Paolo Cericola.

Venezia Lazio, le pagelle di Paolo Cericola

Strakosha 6 – Poco impegnato. Subisce goal senza poter far nulla.
Marusic 6 – Spinge molto nel primo tempo a destra ma senza mai arrivare sul fondo e mettere cross. Qualche errore di troppo nella ripresa.
Acerbi 6,5 – Il duello con Forte è da anni 80. Sportellate e fisicità su ogni pallone. Sfiora il pallone con la spalla nel 2 a 1 decisivo.
Luiz Felipe 6 – Gioca molti palloni dal basso vestendo i panni di regista difensivo. Sbaglia tutto sul goal del Venezia perdendosi l’uomo. Verrà chiamato da Mancini in azzurro. Si fa ammonire per un’entrata evitabile.
Radu 6 – Trova la titolarità per l’assenza di Hysaj. Ordinato senza mai spingere. Non concede nulla.
Basic 6,5 – Il più dinamico a centrocampo. Si dà molto da fare cercando anche di pungere in avanti con un tiro dalla distanza.
Cataldi 6 – Riesce a dare fluidità al reparto in maniera alterna. Soffre anche lui la poca velocità del reparto.
Milinkovic 5,5 – Gira per il campo cercando la giusta collocazione ma senza trovarla. Non incide mai.
Zaccagni 6,5 – Si accende spesso come sa, creando pericoli in più occasioni.
Felipe Anderson 5 – Se c’era bisogno di conferme Venezia le dà tutte: non è certo un centravanti. Corre a vuoto senza mai incidere.
Pedro 7 – E’ re Mida. Tuto ciò che tocca diventa oro. Preziosissimo ovunque, letale sotto porta.
Sarri 6 – Chiude il girone d’andata con la seconda vittoria consecutiva dall’inizio del stagione. Vittoria più di qualche singolo che di collettivo ma va bene così in attesa di un gioco migliore. Domani il rinnovo!
Luis Alberto 6,5 – Ancora una volta mette la firma sulla vittoria. Qualità, tanta qualità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati