Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva, nuovo look e riabilitazione: il brasiliano vuole esserci per la ripresa

Pubblicato

il

lazionews-leiva-lucas-lazio

LEIVA LAZIO – Stare fermo non è proprio nella sua natura, questo i tifosi della Lazio lo avevano capito. Lucas Leiva, motorino instancabile del centrocampo di Simone Inzaghi, è inarrestabile e sempre a lavoro. Anche durante questa lunga quarantena. Il brasiliano, a inizio settimana, si è sottoposto ad un intervento di pulizia del ginocchio in Paideia per cercare di arginare i continui fastidi che lo tormentano da inizio stagione. L’operazione è riuscita alla perfezione, tanto che il giocatore ha già iniziato la riabilitazione a casa.

Leiva, tra social e riabilitazione

Il brasiliano, non appena è rientrato in famiglia, ha preso elastici e tappetino e si è subito messo a lavoro. Non prima, però, di dare vita ad un cambio di look. Leiva si è rasato quasi a zero, un taglio inusuale per un giocatore che in carriera ha sempre optato per i capelli lunghi. La scelta è piaciuta all’80% dei suoi followers su Instagram, che in questi giorni hanno raggiunto il traguardo del milione. Lucas Leiva si gode la famiglia e usa il tempo libero per recuperare in fretta la condizione. Come riporta Il Corriere dello Sport, il brasiliano potrà tornare sui campi tra 15 giorni, insieme a Lulic. Entrambi pronti per la volata scudetto. Coronavirus permettendo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati