Lazio, Vincenzo Raiola a Formello: si parla di Romagnoli e Patric

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VINCENZO RAIOLA - Entra nel vivo il calciomercato della Lazio. La società biancoceleste deve cominciare a programmare la prossima stagione e, per questo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è in corso a Formello un incontro con Vincenzo Raiola.

Calciomercato Lazio: Raiola a Formello per parlare di Patric e Romagnoli

Aggiornamento ore 20:15: incontro concluso, più Patric che Romagnoli

Claudio Lotito è giunto a Formello dopo il Consiglio Federale, intorno alle 18.20. L'incontro sarebbe terminato verso le 20.15. Secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu si sarebbe parlato soprattutto del futuro di Patric, con il quale ci sarebbe accordo per il rinnovo. Per quanto riguarda Romagnoli, di cui si sarebbe discusso marginalmente, la Lazio vorrebbe intavolare trattative decise soltanto in seguito alla certezza della partenza di Acerbi. Resterebbero comunque lontane le parti, con Lotito non disposto a offrire i 3.3 milioni annui richiesti dal capitano del Milan.

Aggiornamento ore 16: in corso l'incontro con Vincenzo Raiola

Il calciomercato non dorme mai, nemmeno quando a Formello sono chiusi i campi per un giorno di riposo. Infatti, è in corso un incontro tra la Lazio e Vincenzo Raiola, per parlare, ovviamente, di futuro. Sul piatto ci sono due questioni riguardanti il reparto difensivo: la situazione di Romagnoli e il rinnovo di Patric. Per il primo si sta cercando l'intesa sull'ingaggio per il trasferimento a parametro zero, mentre con il secondo manca l'accordo per il prolungamento del contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, per la difesa spunta Chust del Real Madrid

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram