Lazio, tutte le news della giornata del 18 maggio

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 18 MAGGIO- Giornata di riposo per la squadra di Sarri ma, non per questo, priva di notizie da Formello. In aggiornamento, infatti, l'incontro tra la società e Vincenzo Raiola: sul piatto il rinnovo di Patric e il futuro di Alessio Romagnoli. Volgendo al termine la stagione, sono le notizie di calciomercato a farla da padrone: Milinkovic sembrerebbe sempre più vicino all'addio e, con un centrocampo da ricostruire, iniziano a spuntare nomi interessanti per il futuro. In attesa di notizie certe sulle trattative, l'Olimpico si prepara a un bagno di folla: i biglietti a prezzi favorevoli e l'appello degli Ultras Lazio stanno avendo l'effetto sperato. Da non perdere le interviste che hanno riguardato il mondo Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti della giornata del 18 maggio

News positive e novità che non si vorrebbero sentire. Si avvicinano i lunghi giorni del calciomercato e, in casa Lazio, non ci si fa mancare nulla. A infiammare la giornata è stata la notizia della possibile partenza di Milinkovic-Savic, il cui rinnovo sembra allontanarsi. Per un centrocampista in possibile partenza, eccone uno in partenza sicura: Lucas Leiva ha salutato i compagni, insieme a Luiz Felipe (all'addio), in una vera e propria festa di commiato. Per qualcuno che se ne va, qualcuno deve arrivare. Caputo o Belotti potrebbero fare da vice Immobile, Messias o Minamino sono allettanti sogni di tarda primavera. Le trattative sono numerose e riguardano anche l'estremo difensore (piace Carnesecchi) e il reparto centrale del campo. Prima di pensare al futuro, uno sguardo al passato e al presente: ecco il peso dell'Europa League sulla stagione della Lazio e la festa prevista all'Olimpico per Lazio-Verona. Sempre in chiave calciomercato, Jony potrebbe partire definitivamente, ma potrebbe arrivare Chust del Real Madrid.

18 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Non sono mancate le interviste e le opinioni sui biancocelesti. Eccole riassunte: Fabio Caressa ha riflettuto sulla possibile partenza di Milinkovic, Bonanni ha valutato il lavoro di Mister Sarri e Bruno Giordano ha parlato di calciomercato.

Di Martino Cardani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram