NOTIZIE
Lopez: “Bisogna finire la stagione nel migliore dei modi”
NOTIZIE LAZIO –
NOTIZIE LAZIO – L’ex calciatore della Lazio Antonio Lopez, ha parlato così del momento che stanno attraversando i biancocelesti di Pioli, chiamati ad affrontare il derby con la Roma che può valere una stagione: “Prima di pensare alla prossima stagione e ai rinnovamenti, bisogna chiudere al meglio questa annata e preparare bene il derby, specialmente per rispetto dei tifosi – ha dichiarato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ – Purtroppo entrare in Europa è un’ impresa ardua. . È giusto finire bene ed è dunque necessario concentrarsi sulla stracittadina.se riuscissero a fare questo regalo ai tifosi, in parte la rabbia scemerebbe. L’allenatore deve riuscire a tenere il gruppo unito e i giocatori in campo devono dare il 110 per 100. I giocatori stessi sono coscienti perché sanno che il tifoso ci tiene tanto a questo match, loro mentalmente si prepareranno bene poi sicuramente Pioli li caricherà, ma è anche l’ambiente stesso che caricherà i giocatori, come è normale che sia”.
PROBLEMI IN DIFESA – “La mancanza di attenzione nei primi 15 minuti di gioco è una responsabilità dei giocatori, la concertazione la devono trovare da soli. Questo è un aspetto fondamentale per primeggiare, se non sei attento per 95 minuti gli avversari ti castigano. Il mister ha la responsabilità di scegliere chi schierare in campo e dell’atteggiamento tattico, no della concentrazione. L’organico della Lazio è valido ma quest’anno non è riuscito a rendere”.
ARMONIA – “L’altro anno i biancocelesti erano un gruppo ed era un piacere guardarli giocare, in campo vi era entusiasmo e voglia di vincere. Quest’anno non vi è più stata quell’armonia e molti giocatori importanti come Anderson, Biglia, Cataldi, Candreva non hanno reso al meglio. Lo spogliatoio è come se si fosse sgretolato e Pioli non è riuscito a riunirlo”.
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO3 giorni fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
INTERVISTE3 ore fa
Luis Alberto: “Lazio società speciale per quello che c’è fuori, ma non per le persone che ci sono dentro…”
-
INTERVISTE5 ore fa
L’ex Lazio Ledesma: “Giusta la scelta di Baroni, alla Lazio un cambio generazionale”