LOTITO vede ZARATE nella LAZIO del futuro

Pubblicato 
martedì, 24/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il presidente biancoceleste vuole affidare il futuro della Lazio a Maurito Zarate; Ederson ha riportato la distrazione del collaterale, lo Sporting Lisbona si intromette su Xandao e sembra che lo scambio Sculli-Mesto non si farà.

UN QUINQUENNALE PER ZARATE? - Per la nuova vita dell'argentino alla Lazio si apre un nuovo scenario: il suo contratto scade nel 2014, ma il presidente Lotito potrebbe offrirgli un nuovo accordo di cinque anni (partendo da 2 milioni di euro a stagione) anziché spalmare il suo attuale ingaggio.

DISTRAZIONE DEL COLLATERALE PER EDERSON - Questo l'esito degli esami svolti in Paideia nel pomeriggio, ma il centrocampista rassicura i tifosi sulla sua presenza a Fiuggi.

SI COMPLICA PER XANDAO - Sembrava sempre più vicino alla Lazio, invece tra il difensore brasiliano e la maglia biancoceleste si insinua una richiesta dello Sporting Lisbona: 600.000 euro per rinunciare al diritto di acquisto di Xandao per 3 milioni.

SCULLI-MESTO, LO MONACO SMENTISCE - Il dg rossoblu ha definito "improbabile" lo scambio tra il laziale e l'ala destra genoana. Sculli non è nemmeno in ritiro ad Auronzo e sicuramente non farà parte del progetto tecnico di Petkovic...

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram