Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luiz Felipe: “Siamo soddisfatti, ma siamo dispiaciuti per la mancata vittoria. Voglio ritrovare la forma migliore”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-luiz-felipe

LAZIO TORINO INTERVISTA LUIZ FELIPE – Finale deludente quello della Lazio che, nonostante abbia ritrovato Luiz Felipe, non è riuscita a centrare la qualificazione in Champions League. Queste le parole del difensore brasiliano ai microfoni di Sky Sport e della radio ufficiale biancoceleste.

L’intervista di Luiz Felipe

“Mi dispiace per l’ammonizione che non mi permetterà di giocare contro il Sassuolo, perché volevo prendere il ritmo. Ci dispiace per il risultato, perché abbiamo creato tanto. Siamo comunque soddisfatti perché ce l’abbiamo messa tutta. Ora testa al Sassuolo”.

Mancata qualificazione in Champions League

“Sapevamo che potevamo arrivare in zona Champions, ma abbiamo avuto tanti problemi anche con il Covid. Dopo Sassuolo cominceremo a pensare alla prossima stagione”.

Difesa

“Sappiamo che se noi riusciamo a chiudere la porta, abbiamo chi segna. Oggi però il Torino si è chiuso tutto nella sua metà campo ed è stato difficile scardinare la difesa”.

Il Torino

“Loro sono venuti qui per fare la loro partita. Hanno passato tutto il tempo nella loro metà campo. Quando una squadra si mette così è dura, perché non si trovano gli spazi. Soprattutto per noi che giochiamo spesso in ripartenza. Dispiace non aver vinto ed aver interrotto la striscia di vittorie consecutive in casa”.

Tokyo 2021

“Sono contento per la convocazione di Tokyo 2021. Ho sempre lavorato per raggiungere questo obiettivo e voglio dare il massimo”.

Condizione fisica

“Stagione difficile per me. Dopo l’infortunio con il Frosinone ho provato ancora a giocare ma non stavo bene. Dopo l’intervento ho fatto fatica, ma adesso sto meglio. Cercherò di allenarmi per rientrare al massimo nel prossimo campionato. Stare tre mesi fuori non è facile. Mi sono mancati tanto i miei compagni. Voglio recuperare il tempo perso e lavorare anche in estate per recuperare la forma e dare tutto per questa maglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati