Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò sulla chiusura degli stadi: “Bisogna riaprire il prima possibile. Altri sport in enorme difficoltà”

Pubblicato

il

MALAGO’ RIAPERTURA STADIO – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della Giunta formale svoltasi oggi al Foro Italico di Roma, ha espresso il suo pensiero, ai microfoni dell’Ansa, riguardo le parole di ieri di Gravina: “Quello che ha detto il presidente della FIGC è assolutamente condivisibile. Il calcio senza pubblico non è veramente calcio, ma rispettiamo e aspettiamo con doverosa pazienza. Al tempo stesso le nostre istanze sono chiare”.

Prima le scuole e poi gli stadi

Sulla decisione del governo di riaprire le scuole prima degli stadi, il presidente del Coni ha aggiunto: “Mi sembra di capire che c’è una priorità data alle scuole e poi ci si dovrà concentrare su altri luoghi. Visto da fuori è giusto, però non è chiaro perchè non si possono affrontare entrambi i problemi contemporaneamente. La riapertura dovrà avvenire il prima possibile. Non si parla solo del calcio ma degli altri sport, professionistici e non, sono davvero in grandissima difficoltà e non hanno gli introiti dei diritti tv a farla da padrone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati