Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Siamo stati bravi, peccato aver giocato in 10 con la Spagna”

Pubblicato

il

ITALIA BELGIO MANCINI – L’Italia batte il Belgio per 2 a 1 nella finale per il terzo e quarto posto della Nations League. A segno per gli Azzurri sono andati Barella e Berardi. Al termine del match, ai microfoni di Rai Sport, è intervenuto il ct Roberto Mancini.

Intervista Mancini: sulla prestazione dell’Italia

“L’Italia dell’Europeo c’è stata anche con la Spagna, peccato che giocare in 10 è sempre difficile. In quell’occasione abbiamo avuto questo problema qui, se no sarebbe stata una partita come oggi. Abbiamo giocato bene e siamo stati bravi”.

Sulla vittoria senza Jorginho e Verratti

“Vittoria senza Jorginho e Verratti? In quella zona di campo abbiamo diverse soluzioni con giocatori con diverse qualità, tutti hanno dimostrato di fare bene e questa è una cosa positiva”.

Su Chiesa

“Può giocare sia a destra che a sinistra, non ha grandi difficoltà. Lui è un giocatore importante, anche gli altri. Berardi e Raspadori hanno fatto benissimo, Kean mi è piaciuto quando è entrato”.

LEGGI ANCHE —> ITALIA-BELGIO 2-1, GLI AZZURRI CONCLUDONO AL TERZO POSTO LA NATIONS LEAGUE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati