Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marusic è il fattore in più per la Lazio: il biancoceleste stupisce

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-ciro-immobile-gol-

ADAM MARUSIC LAZIO – Adam Marusic ieri è stato un vero e proprio fattore. Per la Lazio, il terzino montenegrino è stato l’uomo che ha davvero fatto la differenza. Con le sue sgroppata sulla sinistra, fascia non di competenza, ha fornito due cioccolatini a Lazzari ed Immobile che hanno segnato senza troppe difficoltà. Il mister lo ha schierato sulla fascia opposta a quella dell’ex SPAL a causa delle assenze di Lulic, Lukaku e quella di Fares non ancora tesserato ufficialmente. Il 2019 di Marusic non è stato facile, poiché è stato continuamente perseguitato dai problemi fisici. Al termine della scorsa stagione, però, il numero 77 ha vissuto un momento piuttosto positivo complice anche gli infortuni di Lulic. Negli occhi dei tifosi c’è infatti il gol realizzato contro il Genoa. Ora però, complici alcune problematiche, Adam può essere davvero un’arma in più.

I numeri di Marusic

Oltre ad una grande corsa e tanta voglia, Marusic nel match di ieri ha portato dalla sua parte tutt i numeri possibili. Infatti, come riporta Lazio Page, il terzino ha realizzato 4 passaggi chiave, oltre ai 2 assit, 77 tocchi e l’86% dei passaggi completati sinonimo di precisione ed efficacia. Inoltre ha vinto 1 duello aereo, 1 tackle e l’80% di di palloni lunghi intercettati. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati