Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio pensa all’Atalanta. Sul mercato spunta Pereira, mentre Marusic conquista i biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-27-settembre

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la bella vittoria realizzata dalla Lazio nel match contro il Cagliari, Claudio Lotito vuole regalare un altro colpo di mercato al proprio allenatore. Vediamo nel dettaglio le news di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio, dopo aver battuto il Cagliari per 0-2 grazie ad una grande prestazione di Marusic, si è ritrovata oggi in campo per preparare la sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Sul fronte mercato, il presidente biancoceleste ha rifiutato l’offerta della Juventus per Correa e pensa a Pereira per rinforzare il reparto offensivo. In uscita, invece, sembra esserci Denis Vavro, che non convince Simone Inzaghi. Al suo posto interessa Omar Alderete, in forza al Basilea. Akpa Akpro ha così esultato sui social dopo l’esordio in Serie A, mentre Correa si gode un po’ di riposo. In Coppa Italia è stato ottimo l’esordio della Lazio Women, mentre la Primavera ha pareggiato 1-1.

Le altre parole di oggi

La questione stadi è ancora aperta e su questa è intervenuta nuovamente Sileri. Tutto dipende dalla situazione legata al Covid-19, che ancora crea difficoltà sotto tanti punti di vista. Oggi la Serie A è scesa in campo, hanno vinto Verona, Napoli e Milan. Questa sera, invece, toccherà alla Roma contro la Juventus. Il 27 settembre 1992 esordiva in maglia biancoceleste Paul Gascoigne: un dolce ricordo per la Lazio.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati