lazionews-lazio-news-27-settembre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la bella vittoria realizzata dalla Lazio nel match contro il Cagliari, Claudio Lotito vuole regalare un altro colpo di mercato al proprio allenatore. Vediamo nel dettaglio le news di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio, dopo aver battuto il Cagliari per 0-2 grazie ad una grande prestazione di Marusic, si è ritrovata oggi in campo per preparare la sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Sul fronte mercato, il presidente biancoceleste ha rifiutato l’offerta della Juventus per Correa e pensa a Pereira per rinforzare il reparto offensivo. In uscita, invece, sembra esserci Denis Vavro, che non convince Simone Inzaghi. Al suo posto interessa Omar Alderete, in forza al Basilea. Akpa Akpro ha così esultato sui social dopo l’esordio in Serie A, mentre Correa si gode un po’ di riposo. In Coppa Italia è stato ottimo l’esordio della Lazio Women, mentre la Primavera ha pareggiato 1-1.

Le altre parole di oggi

La questione stadi è ancora aperta e su questa è intervenuta nuovamente Sileri. Tutto dipende dalla situazione legata al Covid-19, che ancora crea difficoltà sotto tanti punti di vista. Oggi la Serie A è scesa in campo, hanno vinto Verona, Napoli e Milan. Questa sera, invece, toccherà alla Roma contro la Juventus. Il 27 settembre 1992 esordiva in maglia biancoceleste Paul Gascoigne: un dolce ricordo per la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.