Restiamo in contatto

INTERVISTE

Miceli: “Quanti ricordi in 10 anni. Inzaghi lo ringrazierò sempre”

Pubblicato

il

ALESSIO MICELI LAZIO – Alessio Miceli ha vestito per 10 anni la maglia della Lazio ed ora può raccontare tutti gli attimi vissuti. L’ex biancoceleste che, oltre alle numerose prestazioni in primavera ha esordito in prima squadra, ha rilasciato le sue parole a la Gazzetta Regionale.

Le parole di Alessio Miceli

“Se seguo ancora la le giovanili? Non li ho seguiti costantemente ma sono ancora in contatto con alcuni ragazzi che ne fanno parte e approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo. Spero che si possano togliere delle belle soddisfazioni. Mi sento ancora con qualcuno, in primis con Alia. Quando ero in Primavera condividevamo spesso i viaggi abitando vicino. Facevamo 140 chilometri al giorno per andare e tornare dagli allenamenti. Sta andando benissimo: se lo merita, è un bravo ragazzo”.

I ricordi in biancoceleste

“Ho diversi ricordi e sicuramente positivi. In particolare non posso scordare l’esordio con la prima squadra in Europa League: è stato il coronamento di un sogno. In dieci anni di Lazio ce ne sono stati molti. Il primo anno in Primavera quando con mister Bonatti abbiamo centrato il record di vittorie, poi le due presenze in prima squadra, ma sono solo un paio tra tanti: sceglierne solo alcuni vorrebbe dire rendere meno importanti tutti gli altri”.

Simone Inzaghi

“Sincero e professionale. Sicuramente gli sarò sempre grato per avermi dato l’opportunità di confrontarmi con il calcio dei grandi e di aver riposto in me tanta fiducia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati