Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic e Lotito aspettano Pogba, segnali incoraggianti da Yazici. Serie A, domani i sorteggi del calendario

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – I biancocelesti sono rientrati a Roma, dove potranno godere di tre giorni di riposo. Dopo la conclusione del ritiro di Auronzo, infatti, i biancocelesti si rivedranno il 31 pomeriggio, e fino al 3 agosto, si alleneranno a Formello. Poi al via la trasferta estiva a Marienfeld.

SERIE A – Anche la Serie A inizia a scaldare i motori. Domani, alle 18.45, in programma i sorteggi del calendario: ecco tutte le info da sapere.

CALCIOMERCATOLotito e Milinkovic aspettano Pogba: il destino del serbo, infatti, sembra legato a quello del centrocampista francese. Per Badelj sembra sfumare l’ipotesi Fiorentina, in entrata arrivano segnali incoraggianti da Yazici, di cui ha parlato anche il suo allenatore: ecco cosa ha detto. Aumenta la concorrenza per N’Soki: la situazione.

IL RESTO DELLE NEWSArmini non vede l’ora di tornare in campo, Felici (ex giovane biancoceleste) confessa la sua fede giallorossa. Inzaghi tra i migliori Under 45 d’Europa, Zarate accoglie De Rossi al Boca ma non dimentica il suo passato con la Lazio: ecco il post.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati