Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic-Savic rassicura: “La caviglia sta molto meglio”

Pubblicato

il

Milinkovic a terra

MILINKOVIC SERBIA – Sergej Milinkovic-Savic è stato grande protagonista in Camerun – Serbia prima di lasciare il campo, negli ultimi minuti, con una caviglia gonfia. Intervenuto in conferenza stampa, il campione della Lazio ha fatto il punto della situazione, e sul lieve infortunio e sull’ultima, decisiva, gara con la Svizzera.

LEGGI ANCHE: LA DEDICA SPECIALE DI MILINKOVIC-SAVIC

Serbia, la conferenza stampa di Milinkovic

“La situazione della mia caviglia è molto migliorata, sarò pronto per la prossima partita. Non credo che possiamo promettere nulla, perché ogni giocatore che arriva in Nazionale vuole dare il massimo. Spero solo che la fortuna sia dalla nostra parte. Il centrocampo è il cuore della squadra, cerchiamo di fare del nostro meglio, contro il Brasile non è andata bene, contro il Camerun è andata molto meglio e ora contro la Svizzera dobbiamo dimostrare alto livello, tanta voglia e fare bene il lavoro”.

Sull’ultima sfida del girone

“Sappiamo che dobbiamo affrontare la partita con la Svizzera con la massima responsabilità e serietà, non guardiamo a quello che c’era dietro, guardiamo avanti. Vogliamo vincere. Ci stiamo guardando, dobbiamo partire forti e coraggiosi, per dimostrare loro che siamo venuti per vincere e che vogliamo qualificarci per la fase successiva. Impegnativa è stata la strada verso il Qatar, volevamo qualificarci al Mondiale, sapevamo che molto sarebbe dipeso dall’ultima partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati