Milinkovic-Savic rassicura: “La caviglia sta molto meglio”

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2022
Di
Daniele Izzo
Milinkovic a terra
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC SERBIA – Sergej Milinkovic-Savic è stato grande protagonista in Camerun – Serbia prima di lasciare il campo, negli ultimi minuti, con una caviglia gonfia. Intervenuto in conferenza stampa, il campione della Lazio ha fatto il punto della situazione, e sul lieve infortunio e sull’ultima, decisiva, gara con la Svizzera.

LEGGI ANCHE: LA DEDICA SPECIALE DI MILINKOVIC-SAVIC

Serbia, la conferenza stampa di Milinkovic

“La situazione della mia caviglia è molto migliorata, sarò pronto per la prossima partita. Non credo che possiamo promettere nulla, perché ogni giocatore che arriva in Nazionale vuole dare il massimo. Spero solo che la fortuna sia dalla nostra parte. Il centrocampo è il cuore della squadra, cerchiamo di fare del nostro meglio, contro il Brasile non è andata bene, contro il Camerun è andata molto meglio e ora contro la Svizzera dobbiamo dimostrare alto livello, tanta voglia e fare bene il lavoro".

Sull’ultima sfida del girone

“Sappiamo che dobbiamo affrontare la partita con la Svizzera con la massima responsabilità e serietà, non guardiamo a quello che c'era dietro, guardiamo avanti. Vogliamo vincere. Ci stiamo guardando, dobbiamo partire forti e coraggiosi, per dimostrare loro che siamo venuti per vincere e che vogliamo qualificarci per la fase successiva. Impegnativa è stata la strada verso il Qatar, volevamo qualificarci al Mondiale, sapevamo che molto sarebbe dipeso dall'ultima partita”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram