Restiamo in contatto

MOVIOLA

MOVIOLA | Monza – Lazio, l’analisi degli episodi arbitrali del match

Pubblicato

il

Monza-Lazio sarà arbitrata dal Signor Marcenaro.

MONZA LAZIO MOVIOLA – Dopo la sosta per le nazionali, torna in campo la Serie A! La Lazio si sposta all’U-Power Stadium per affrontare il Monza di Palladino. Ad arbitrare il match sarà Marcenaro. Di seguito l’analisi di tutti gli episodi arbitrali del match.

La moviola di Monza – Lazio

Primo tempo

1′ – Comincia il match all’U-Power Stadium!

3′ – Duro fallo di Pablo Marì su Felipe Anderson, fermata una buona ripartenza. Solo ammonimento verbale per il difensore biancorosso, ci poteva stare il cartellino giallo.

13′ – VANTAGGIO LAZIO! Subito lo 0-1 della Lazio con Pedro. Una grande azione personale di Zaccagni che mette il pallone in mezzo. Nessuno si lancia sul pallone lasciato in area, lo spagnolo è il più lesto di tutti a mettere la palla in fondo al sacco. È tutto regolare, i biancocelesti conducono il match!

23′ – Dubbio in area di rigore della Lazio per un possibile fallo di mano. Piccolo check ma è tutto buono, si gioca: Casale non ha toccato il pallone con il braccio nel contatto con Petagna.

38′ – Secondo fallo della giornata per Marlon, questa volta reiterato su Zaccagni. Ancora nessuna ammonizione per il numero 4 biancorosso, che ci poteva stare.

45′ – Nessun minuto di recupero. Finisce qui il primo tempo: 0-1 per la Lazio.

Secondo tempo

46′ – Inizia il secondo tempo!

47′ – Prima ammonizione della partita. Giallo per Ciurria che ha fermato vistosamente il contropiede di Zaccagni. Sanzione ineccepibile.

48′ – Giallo anche per Caprari per un duro pestone su Lazzari. Ammonizione giusta per il numero 17 biancorosso.

50′ – Altro fallo del Monza, questa volta di Marlon su Zaccagni. Gamba altissima del difensore biancorosso sul 20 biancoceleste: ammonizione più che corretta, ha rischiato anche l’espulsione.

54′ – Ennesimo cartellino giallo per il Monza, questa volta per Donati. Fallo del difensore del Monza che ferma un contropiede pericoloso di Zaccagni. Ammonizione ineccepibile.

55′ – RADDOPPIO DELLA LAZIO! Punizione meravigliosa di Sergej Milinkovic-Savic. Torna al gol il numero 21: 0-2 per la Lazio. È tutto regolare!

58′ – Prima ammonizione anche per la Lazio: è Mattia Zaccagni che riceve il cartellino giallo dopo un fallo su Rovella.

75′ – Cartellino giallo per Sensi per un fallo su Toma Basic. Anche qui ammonizione corretta.

80′ – Dopo Zaccagni, ammonito giustamente anche Felipe Anderson per un calcione su Machin.

90′ – 4 minuti di recupero.

90’+4 – Termina il match all’U-Power Stadium: 0-2 per la Lazio contro il Monza!

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati