Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Napoli, Spalletti: “Mancato Scudetto? Ci davano settimi dietro a Lazio e Roma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spalletti-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GENOA CONFERENZA STAMPA SPALLETTI – Alla vigilia di Napoli-Genoa, Luciano Spalletti è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita. Il tecnico toscano ha polemizzato contro i giornali che hanno criticato la sua squadra per non aver lottato fino alla fine per lo Scudetto.

LEGGI ANCHE —> Pastorello, ag. Acerbi: “Ci confronteremo con la Lazio. Lavorare così…”

Napoli, conferenza stampa Spalletti: su ciò che scrivevano i giornali ad inizio anno

“Certi momenti sembravo da solo a credere in questo Napoli, oggi in Champions. C’è il rammarico per non aver lottato fino alla fine, qualcosa è cambiato e mi sento meno solo. Sono molti di più che credono in questo Napoli, altrimenti riprendiamo le griglie di partenza della Champions fatte dai giornali. Volevo portarle all’ultimo, ma posso portarle ora. Dopo soprattutto che Sarri era andato alla Lazio e Mourinho alla Roma, ci mettevate settimi! Poi sono cambiate tante cose visto che speravano tutti nello Scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati