lazionews-arbitri-manganiello-gianluca
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRESCIA LAZIO ARBITRO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro in programma domenica 5 gennaio alle ore 12:30. Il fischietto del match del Mario Rigamonti, sarà il signor Gianluca Manganiello (Sezione di Pinerolo). De Meo e Santoro gli assistenti, Ghersini il IV uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, e Di Iorio l’Avar.

La sestina arbitrale di Brescia Lazio

ARBITRO: Gianluca Manganiello (sez. Pinerolo)
ASSISTENTI: De Meo e Santoro
IV UOMO: Ghersini
VAR: Mazzoleni
AVAR: Di Iorio

I precedenti di Manganiello con la Lazio

Manganiello, giovane arbitro di 38 anni, è solo al suo terzo vero anno di Serie A, in cui ha arbitrato in totale 44 partite. Il fischietto di Pinerolo vanta un bilancio positivo con la Lazio, che ha diretto 5 volte. In totale con lui i biancocelesti hanno raccolto 4 vittorie e una sola sconfitta alla prima presenza assoluta (2-4 Fiorentina nel 2015/16, giorno dell’addio di Klose ndr). Nelle altre 4 gare, invece, le vittorie raccolte sono state contro: Chievo e Sassuolo (17/18) Cagliari (18/19), e Lecce quest’anno. Quest’ultima gara scatenò grandi proteste a causa del rigore sbagliato da Babacar e ribattuto in porta da Lapadula. Al Var c’era Pairetto che fece annullare il gol, generando numerose polemiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.