Restiamo in contatto

INTERVISTE

Capello: “La Lazio può e deve giocarsela per lo Scudetto”

Pubblicato

il

LAZIO FABIO CAPELLO – Fabio Capello, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha affrontato diversi temi. Tra tutti, saltano all’occhio le sue dichiarazioni su una possibile candidatura della Lazio in lotta per il primo posto. Di seguito le sue parole.

Scudetto

“La Lazio deve convincersi di potersela giocare. In teoria, ha le potenzialità per puntare allo scudetto: un gruppo di campioni, un allenatore molto bravo come Simone Inzaghi, un ottimo d.s. come Tare che non sbaglia quasi mai sul mercato. A Lotito vanno riconosciuti i suoi meriti: ha dimostrato di essere un ottimo presidente. La Lazio nel decennio appena concluso è stata la seconda squadra italiana per trofei. La favorita? La Juve è la Juve, ma ha la Champions in testa. L’Inter ha la mente libera: scesa dalla Champions all’Europa League, punterà tutto sul campionato e con Vidal può farcela”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati