Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Atalanta, arbitra Maresca. I precedenti: 8 vittorie per i biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fabio-maresca

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO ATALANTA – Mercoledì 30 settembre andrà in scena il recupero della 1ª giornata di Serie A TIM Lazio-Atalanta. Il match si disputerà alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischietto del match sarà il signor Fabio Maresca (Sezione di Napoli). CostanzoRanghetti gli assistenti, Pasqua il IV uomo. Al VAR ci sarà Calvarese, e Di Vuolo l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio-Atalanta

ARBITRO: Fabio Maresca (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Costanzo – Ranghetti
IV UOMO: Pasqua
V.A.R.: Calvarese
A.V.A.R.: Di Vuolo

I precedenti di Maresca

Il bilancio dell’arbitro partenopeo con i biancocelesti è piuttosto positivo. Maresca ha diretto la Lazio in 13 precedenti, totalizzando 8 vittorie biancocelesti, 2 pareggi e 3 confitte. La prima gara fu quella disputata il 18 maggio 2014, quando i capitolini batterono il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. Lo scorso campionato, il fischietto di Napoli ha arbitrato i biancocelesti in 4 match: Inter-Lazio (1-0), Cagliari-Lazio (1-2), Genoa-Lazio (2-3), Lecce-Lazio (2-1).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati