Restiamo in contatto

NOTIZIE

ODDI: “Zarate non è più lui, è un mistero che non mi spiego”

Queste le parole di Giancarlo ODDI, ex difensore della Lazio, ai microfoni di RadioSei: “Certo che ha delle attenuanti: è la prima partita che gioca da titolare e forse intorno a sé non ha sentito piena fiducia”…

Pubblicato

il

ODDI SU ZARATE – “Il giocatore di due anni fa non c’è più, è un mistero che non mi so spiegare“. Queste le parole di Giancarlo ODDI, ex difensore della Lazio, ai microfoni di RadioSei: “Io mi ricordo un giocatore che due anni fa, non cento, quando tirava in porta faceva male, quando puntava l’uomo lo saltava in maniera sistematica. Adesso quel giocatore non c’è più, è un mistero che non riesco a spiegarmi. Non guardo solo la partita di ieri, perché non si giudica un giocatore solo da una gara, ma è tanto tempo che Zarate non è più lui. Certo che ha delle attenuanti: è la prima partita che gioca da titolare e forse intorno a sé non ha sentito piena fiducia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati