Restiamo in contatto

INTERVISTE

Oddo: “Il Bayern è una corazzata, ma la Lazio può farcela”

Pubblicato

il

lazionews.eu-massimo-oddo-perugia-lazio

LAZIO BAYERN MONACO ODDO – Alla vigilia della super sfida tra Lazio e Bayern Monaco, Massimo Oddo ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Messaggero. L’ex terzino biancoceleste è sicuro che i capitolini potranno dire la loro e punta molto sulle motivazioni di Ciro Immobile.

Intervista Oddo: sulla sfida tra Lazio e Bayern Monaco

“Il Bayern è un’armata, una vera corazzata, ma credetemi, al di là dei valori e dell’esperienza, la Lazio, questa Lazio, se la gioca alla grande. Ne sono più che convinto. Certo se poi i tedeschi la prendono sottogamba…”.

Su Inzaghi ed Immobile

“Consigli ad Inzaghi? Non ne ha bisogno. Come me ne ha giocate tante di gare così, quindi sa benissimo cosa fare e cosa dire ai suoi ragazzi. Da giocatore posso solo dire che non devono avere paura, giocare a viso aperto. Con calciatori come Luis Alberto, Milinkovic e Immobile possono mettere ansia anche al Bayern. Protagonista? Immobile, sarà motivato dalla sfida con Lewandowski e poi negli spazi può essere devastante per la difesa tedesca”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati