Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Onazi e Candreva lasciano la Lazio, Immobile è carico. Rebus sugli esterni

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi sorride e comincia a lavorare con tutto il gruppo al completo, ad eccezione di Radu e Patric che si sono sottoposti a degli accertamenti clinici in Paideia, mentre Onazi ha scritto un messaggio d’addio ai tifosi della Lazio: “La Lazio è dei tifosi, sarò sempre un biancoceleste”. Il nigeriano è stato poi salutato così da Keita: “Ti auguro il meglio amico mio! Grazie per questi 5 anni insieme”. Sempre sui social, Ciro Immobile ha voluto esprimere tutta la sua gioia per il trasferimento in biancoceleste: “Darò il massimo per questa maglia. Ringrazio i tifosi per l’affetto”. L’ex attaccante del Siviglia dovrà sfruttare al meglio gli assist di F.Anderson, attualmente impegnato nella preparazione ai giochi Olimpici di Rio: “E’ speciale essere qua. Se dovessimo vincere mi faccio un tatuaggio”, queste le dichiarazioni dell’esterno 23enne.

CALCIOMERCATO – Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter: manca ormai solo l’ufficialità. La Lazio ora dovrà pensare al suo sostituto. Sfumato Thauvin, le piste più calde sembrerebbero essere quelle legate a Gomez e Januzaj. Gli altri nomi in orbita biancoceleste sono quelli di Sansone del Sassuolo, di Zaha del Crystal Palace e di Buodebouz del Montpellier. Onazi è stato venduto al Trazbonspor e potrebbe essere sostituito da Verre. Schweinsteiger è soltanto una suggestione: è possibile che ritorni al Bayern Monaco. Per la difesa si complica la trattativa per Rodrigo Caio, per questo i dirigenti biancocelesti stanno sondando anche la situazione in Italia: Acerbi, Ranocchia e Barba sono le prime scelte.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati