Tempo di lettura: < 1 minuto

PANCARO sulla gara di stasera: “La Lazio sfrutti il poco rodaggio del Milan”

A parlare è il difensore, ex rossonero e ex biancoceleste…

(getty images)

Milan-Lazio sta per cominciare: Radio Sportiva decide di contattare Giuseppe Pancaro, un doppio ex che ha avuto la possibilità di vincere con entrambe le squadre uno scudetto. Sulla partita di questa sera il pronostico è per il gruppo di Allegri, ma…: “Il Milan, giocando in casa, ha i vantaggi del pronostico, fermo restando che trattandosi della prima giornata, la Lazio può affrontare i rossoneri prima che siano ben rodati. Allegri può contare su ottimi esterni come Abate, che merita la Nazionale, mentre la Lazio ha il compito difficile di sostituire Lichtsteiner”. Sul mercato delle due squadre, Pancaro ha dichiarato: “La Lazio ha operato al meglio soprattutto in attacco, con l’arrivo due giocatori di spessore internazionale e che servivano visti i problemi dell´anno scorso. Il Milan, dal canto suo, ha un organico che non ha nulla da invidiare a livello europeo, figuriamoci in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.