Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Milinkovic lo vedo bene alla Juventus. Luis Alberto…”

Pubblicato

il

Marco Parolo SS. Lazio

LAZIO PAROLO INTERVISTA – La Lazio sta vivendo un’annata complicata con molti alti e bassi, anche se le sue stelle stanno brillando. Per questo, Marco Parolo, grande ex biancoceleste, ha parlato a Fantamaster di due dei campioni dei capitolini: Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Di seguito le sue parole.

Le parole di Marco Parolo

“Al momento mi piace ciò che sto facendo, amo il mio lavoro da opinionista. In futuro, però, mi vedo allenatore: ho già preso il patentino. Mi sento giovane, sento di poter fare ancora molto.”

Su Milinkovic

Milinkovic-Savic sta bene a Roma, è innamorato della società, dell’ambiente e dei tifosi; nonostante ciò, si troverà di fronte ad una scelta. In Italia è dominante, ma lui deve confrontarsi con l’Europa che conta. In Champions sarebbe uno dei tanti forti, ma i fenomeni sono un’altra cosa. Per diventare un grande campione devi giocare la Champions con continuità. La Juventus avrebbe bisogno di uno come Milinkovic-Savic, farebbe la differenza. Al Real Madrid o al Bayern Monaco, invece, sarebbe uno dei tanti campioni. Lo vedo come un giocatore da Premier League, in Inghilterra potrebbe fare molto bene.”

Su Luis Alberto

Luis Alberto ha bisogno di trovare una sinergia totale con l’allenatore, ha bisogno di sentirsi coccolato. Con Sarri sta vivendo una stagione altalenante; se dice di voler tornare in Spagna non è una mancanza di rispetto, sta solo esternando il suo bisogno di tornare a casa.”

LEGGI ANCHE: Zaccagni: “Immobile ci mancherà. L’Europa League per me è importante”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati