Restiamo in contatto

NOTIZIE

Patric: “Meritavamo i 3 punti. Abbiamo fatto una grande partita. Fa male perdere così”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabarron-patric

PATRIC LAZIO INTERVISTA – Una grande Lazio esce a testa alta da San Siro. Al Meazza termina 3 a 2 per il Milan che è riuscito ad agguantare i 3 punti negli ultimi secondi di gioco. Per i biancocelesti a segno, per la seconda gara consecutiva, Luis Alberto e Immobile. La squadra di Inzaghi ha sfoggiato una prestazione di grande intensità e qualità confermando quanto di buono visto contro il Napoli. Al triplice fischio Patric ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Le sue parole.

Il match

“Abbiamo giocato meglio del Milan. Dovevamo vincere, anche per le occasioni che abbiamo creato. Questa sconfitta non ci voleva e ci lascia l’amaro in bocca. La gara l’avevamo preparata bene. Meritavamo i 3 punti.”

Fare quadrato

“Dobbiamo essere bravi a reagire. Lo abbiamo fatto tante volte e anche adesso saremo bravi a ripartire. Con l’anno nuovo vogliamo subito fare bene per scalare posizioni in classifica.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati