Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pippo Inzaghi: “Simone è il Ferguson della Lazio. E se arrivasse in Champions…”

Pubblicato

il

PIPPO INZAGHI LAZIO – L’Italia ai piedi dei fratelli Inzaghi. Se da un lato Simone sta facendo stropicciare gli occhi con il gioco mostrato dalla Lazio, Filippo comanda la Serie B a Benevento: primo, a +9 sulla seconda. L’allenatore dei campani ha scambiato due battute sul cammino dei biancocelesti ai microfoni di Radio Anch’Io Sport.

Simone Inzaghi

“Scudetto? È un bella lotta. L’Inter combatte, anche se la Juventus resta la favorita. Poi se mio fratello riuscisse a fare risultato stasera… Mio fratello come il Ferguson della Lazio? Beh, Simone sta facendo qualcosa di straordinario. Alla Lazio sta bene perché è casa sua, devo fargli i complimenti. Quella contro il Cagliari di stasera sarà una gara difficilissima, anche se penso che i biancocelesti abbiano tutto per dire la loro in campionato. Inter e Juventus sono di un’altra categoria, ma nel caso in cui Simone riuscisse a entrare in Champions sono sicuro che farebbe bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati