Tempo di lettura: < 1 minuto

FBL-WC2014-FRIENDLY-BRAZIL-TRAINING

 

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Terminata la Confederations Cup, il MONACO lancia l’assalto per HERNANES. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, subito dopo la finale vinta dal Brasile sulla Spagna, gli emissari di Dmitry Rybolovlev, il magnate del club francese, erano a colloquio con Hernanes e con l’agente Joseph Lee nel cuore della festa del Maracanà. Per indurre il «Profeta» in tentazione: 4 milioni netti all’anno, contratto di 5 anni per ottenere la disponibilità al trasferimento nel Principato e cominciare un ciclo da zero.  Il giocatore ci sta pensando perché a 28 anni e con un ingaggio nella Lazio da 1,8 milioni (fino al 2015), è una scelta di vita, non c’è dubbio.  Il MONACO vuole prima il si del giocatore e poi proverà a chiudere con la LAZIO. Dopo aver strappato FALCAO al Real Madrid, proverà a convincere anche il brasiliano. I 30 milioni che servono per strapparlo alla capitale non sono un problema, tanto più che, essendo neopromosso, il club monegasco non deve attenersi ai dettami del fair play finanziario ed ha tutta la sessione estiva per fare il pieno di campioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!