Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia brucia le tappe: è pronto per il Verona. Radu e Biśevac verso il forfait

Prime prove tattiche in vista della sfida di giovedì: Cataldi e Milinković-Savić ai lati del “Principito”…

Pubblicato

il

Pubblicato il 9/2 alle 16.51

Qui Formello. Dinamismo, carisma e tanta classe. È Lucas Biglia il tassello più importante dello scacchiere di Pioli, l’insostituibile. La buona notizia tanto attesa è arrivata oggi, nel corso della seduta pomeridiana: l’argentino si allenato regolarmente in gruppo, è pronto per tornare in campo per la sfida con il Verona in programma giovedì prossimo. Dovrebbe riprendere il comando in cabina di regia, metterà benzina nel serbatoio ad una settimana dalla fondamentale sfida di Europa League con il Galatasaray. Il tecnico biancoceleste sembrerebbe intenzionato a gettarlo nella mischia, la distorsione all caviglia rimediata nel corso della sfida con la Juventus del 20 gennaio è ormai superata: il “Principito” ha bruciato le tappe e non rischierebbe nulla. Cataldi e Milinković-Savić si preparano per muoversi ai suoi lati, come interni nella linea a tre della mediana.

Radu e Biśevac non forzano. Pioli recupera Biglia, ma sembra abbandonare la speranza di poter disporre anche di Radu e Biśevac per la gara dell’Olimpico. I due difensori, al rientro da problemi di natura muscolare, anche oggi hanno svolto un lavoro differenziato. I controlli andati in scena in tarda mattinata hanno evidenziato un netto miglioramento del loro quadro clinico, ma il rischio di ricadute è alto. Il 18 febbraio i biancocelesti giocheranno una gara che vale una stagione, un’eventuale errata valutazione costerebbe cara in termini di solidità difensiva in vista della trasferta di Istanbul. Intanto per la sfida con i gialloblu di Delneri saranno Konko e Lulic i terzini, verso la conferma il tandem Mauricio-Hoedt per il centro della difesa. In attacco Candreva prepara il rientro da titolare e Mauri spera in una conferma. Djordjevic-Matri si contendono l’ultima maglia ancora disponibile.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati