Restiamo in contatto

NOTIZIE

Squalifica Olimpico. Respinto il ricorso della Lazio, restano chiusi i distinti

NOTIZIE LAZIO – Oltre ai distinti chiusa anche la Curva Nord…

Pubblicato

il

Pubblicato il 9/2 alle 16.53

NOTIZIE LAZIO – Il ricorso contro la chiusura dei distinti Nord in seguito ai cori di Lazio-Napoli del 3 febbraio scorso era stato annunciato a più riprese dall’avvocato Gentile, legale della società Sportiva Lazio. Nel pomeriggio è arrivata la decisione della Corte Sportiva d’Appello: richiesta respinta, per il match di giovedì prossimo contro il Verona oltre alla Curva Nord resteranno chiusi i ‘Distinti Tevere Lato Nord’ e ‘Distinti Monte Mario Lato Nord’.

Ecco il comunicato ufficiale:

“La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso della Lazio, confermando l’ammenda di 50mila euro e l’obbligo di disputare una gara con i settori ‘Curva Nord’, ‘Distinti Tevere Lato Nord’ e ‘Distinti Monte Mario Lato Nord’ privi di spettatori e la revoca della sospensione dell’esecuzione della sanzione inflitta in occasione della gara Lazio-Genoa del 9 febbraio 2015. Le sanzioni erano state inflitte dal giudice sportivo per i ‘buu’ razzisti di parte del pubblico in occasione della gara casalinga con il Napoli del 3 febbraio scorso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati