Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Ederson scalpita e Dias rivede l’Inter

Contro il Maribor ritorna titolate l’amuleto brasiliano nel ruolo di esterno. Tanti dubbi per Petkovic e intanto si avvicina il rientro del difensore brasiliano…

Pubblicato

il

(getty images)

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) – Contro il Maribor sarà di nuovo il momento di Ederson. Ripartire proprio dal Maribor, vittima di Ederson all’andata con un gran goal. Ma quel giorno ci fu anche l’infortunio alla coscia del Brasiliano. Occasione di riscatto doppia quindi per il centrocampista laziale che domani dovrebbe traslocare sulla fascia al posto di un Candreva acciaccato. E Petkovic dopo aver inventato Hernanes come interno di centrocampo, ci prova anche con Ederson che vede bene nel ruolo di mezzala. Ma domani il suo ruolo sarà quello di esterno classico se Petkovic cambierà modulo passando al 4-4-2. Sarà utile rispolverare l’amuleto Ederson (sempre in goal, tranne con l’Udinese, ogni volta che è partito dall’inizio) per assicurarsi il primo posto nel girone J di Europa League. Altri dubbi per Petkovic: Cavanda titolare ma a destra o a sinistra? E Lulic? esterno basso o esterno alto? Chi affiancherà Onazi? Il Profeta o Ledesma. Una certezza dietro: Biava riposa e spazio a Ciani e Cana. Ma ancora per poco perché Dias sta bruciando le tappe e potrebbe esserci contro l’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati