Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Gli eroi del ’74: “Decide Petkovic”

Tre ex giocatori della Lazio danno ampi meriti al tecnico di Sarajevo…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

Il Tempo (F.Perugia). Tre ex giocatori della Lazio del primo scudetto hanno parlato dell’attuale momento della formazione di mister Petkovic e, in generale di questa prima parte  di stagione.

Felice Pulici: “La squadra dimostra personalità. Non trova quasi mai difficoltà nel gestire la gara. Petkovic è riuscito a trovare le giuste collocazioni per i suoi uomini. Con lui la Lazio va molto bene e la squadra ora è intoccabile, non bisogna andare sul mercato per comprare. Il vice Klose? Non serve. Scudetto? Dipende chi sta davanti che fine fa, bisogna capire se il grande corridore aspetta per provare a vincere in volata o se scapperà via subito. La Lazio può giocarsela. Oggi la Lazio è in grado di poter competere alla pari con la Juventus“.

Giancarlo Oddi:”Questo è un anno che, se non succede nulla di particolare, questa squadra può regalare risultati importanti. La Lazio può lottare fino alla fine per quella posizione e poi nel calcio non si può mai dire. La Juve, del resto, non è quella dell’anno scorso e dovrà impegnarsi anche in champions. La Lazio è la Juve dell’anno scorso, non ti fa respirare. Petkovic? Sta facendo un grande lavoro, ha dato la mentalità giusta. È bravo, un buon stratega, è attento e preparato. Ora alla Lazio manca, per essere la Juventus del 2013, manca solo un centrocampista forte e un attaccante alla Klose“.

Roberto Rambaudi: “Io penso che la Juve stia due passi avanti a tutti. La Lazio è più matura, sicuramente, è esperta e ha preso il buono degli anni passati. Ma il problema finora è stato centrare gli obiettivi“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati