Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. Lazio, sfida a Bologna Klose e Marchetti in campo

Per tutte e due le squadre sarà un match importante perché molte delle rispettive concorrenti ha perso punti nella giornata di ieri..

Pubblicato

il

Getty Images

LA REPUBBLICA. Bologna Lazio è un’occasione ghiotta per tutte e due le squadre: per il Bologna perché tutte le squadre in fondo alla classifica hanno perso (ad eccezione del Pescara); ghiotta per la Lazio perché Napoli e Fiorentina hanno perso. Ma la  Lazio, che viene da un pareggio e due vittorie in campionato, ci crede. Pioli, però ha molta fiducia e vuole che il suo Bologna  «continui a migliorare la classifica». Ma la Lazio recupera Klose e Marchetti e Petkovic è ficcante in conferenza stmpa: «Non ci considerano l’anti Juventus? Meglio così. Sta a noi dimostrare di esserlo con i fatti. Noi stiamo tornando nelle migliori condizioni. Il Bologna però in casa è forte e crede ancora di più in sé quando gioca nel proprio stadio».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati