Tempo di lettura: < 1 minuto

IL TEMPO (F. Perugia) –   Vladimir Petkovic ribadisce di voler arrivare in testa al girone J di Europa League e passare ai sedicesimi di finale senza correre il rischio di incontrare una “retrocessa” dalla Champions. «I ragazzi – ha spiegato il tecnico a Lazio Style Radio – hanno avuto due giorni di riposo, ci sarà un turnover ragionato, come prima del derby adesso voglio una squadra per competere e vincere giovedi. Giocheremo contro una squadra forte in Slovenia, il Maribor darà tutto per vincere e noi dovremo essere pronti per prendere questi tre punti e il primato nel girone. Dobbiamo giocare con intelligenza». Mancheranno Klose, Marchetti, Dias, Rocchi, Brocchi, Konko e forse Mauri e Candreva e quindi un po’ di turnover, più forzato che voluto, comunque ci sarà. Ma, a prescindere da chi  scenderà in campo, Petkovic vuole una Lazio battagliera: «È il mio spirito e cerco di trasmetterlo alla squadra -ha detto -. Dobbiamo ancora migliorare e alzare ancora di piu l’asticella, ma questo equilibrio psico fisico è importante per ottenere risultati, per l’entusiasmo e per rialzarsi dopo una sconfitta importante come quella di Catania»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.