Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ritratto di Gaia: bellezza, carattere e capacità al “servizio” di mister Inzaghi

Pubblicato

il

GAIA LUCARIELLO INZAGHI LAZIO – E’ la notizia gossip biancoceleste di oggi. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi diventerà papà per la terza volta del terzo maschietto. La moglie Gaia Lucariello ha voluto esprimere la sua gioia oggi, il giorno del suo compleanno, con un video su Instagram. Lei, un raro esempio di caparbietà, bellezza e capacità, che dopo un momento difficile vuole godersi la seconda gravidanza affianco dell’amore di una vita.

Gaia, l’incontro e l’amore con Simone

Un lavoro, un matrimonio, un figlio ed una famiglia allargata che funziona alla grande: è la perfetta descrizione Gaia, la donna che ha saputo conquistare il cuore dell’allenatore biancoceleste. Nata a Roma, il 26 febbraio 1983, la Lucariello è un’imprenditrice. Laureata in Scienze della Comunicazione, per un anno ha lavorato nel negozio del padre prima di gettarsi nel mondo del fashion business. E’ sua l’idea del servizio delle borse firmate in affitto in Italia. Lei e Simone si sono conosciuti nel 2010, a casa di amici in comune, e dopo 8 anni di fidanzamento è arrivato il matrimonio. Il loro è stato un colpo di fulmine, tanto che nel 2013 da questo grande amore è nato il primo figlio Lorenzo. Il piccolo è molto legato a Tommaso e Mia, i figli di Alessia Marcuzzi. Tra Gaia Lucariello e la conduttrice di Mediaset è nata una splendida amicizi, tanto che la moglie del calciatore ha scelto addirittura Alessia come sua testimone di nozze.

Gaia, mamma coraggio

La Marcuzzi, nel suo blog La Pinella ha sponsorizzato spesso l’attività di noleggio borse di Gaia. Nel 2017, la moglie di Simone è balzata agli onori della cronaca per un gesto davvero coraggioso in spiaggia a Sabaudia, salvando una bambina di 9 mesi con una manovra di disostruzione pediatrica. Che dire, mister Inzaghi non sceglie bene solo gli uomini in campo. Anche nella vita, accanto a lui, c’è davvero una grande donna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati