Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma – Lazio, tifosi presenti: 14mila laziali con una coreografia a sorpresa

Pubblicato

il

lazio sassuolo curva

RASSEGNA STAMPA ROMA LAZIO – Ci si avvicina sempre di più al derby della capitale. La Lazio di Sarri in settimana si è preparata al massimo per questa partita, e con lei anche i suoi tifosi. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, i laziali hanno esaurito tutti i biglietti disponibili (14mila) per sostenere la propria squadra.

Roma – Lazio, tutto esaurito tra i biancocelesti: 14 mila tifosi

Ci sarà il tutto esaurito per il derby della capitale. Alle 18 Roma e Lazio scenderanno in campo per darsi battaglia, e uno Stadio Olimpico pieno gli darà sostegno. Per i biancocelesti sono 14mila i biglietti venduti, il sold out visto il 75% come tetto massimo di capienza. In più, ci sarà in Curva Nord anche la solita coreografia per la stracittadina. I laziali ormai sono abituati bene e si prospetta il solito colpo d’occhio che sorprenderà tutti i sostenitori e tutti i calciatori al loro ingresso in campo.

LEGGI ANCHE: Roma – Lazio: Strakosha torna in porta con un traguardo da raggiungere

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati