Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana, Ferrero: “Lotito non ha bisogno di me per venderla…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-massimo-ferrero-serie-a-stadio-olimpico

LOTITO SALERNITANA FERRERO – Nelle scorse ore è circolata la voce di un possibile coinvolgimento di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, nella vendita della Salernitana. A proposito di questo, il patron blucerchiato ha negato la faccenda ai microfoni dell’ANSA.

Le parole di Ferrero

“Nè io nè la mia Sampdoria c’entriamo qualcosa nelle vicende della Salernitana. Lotito è un grande imprenditore, si è fatto da solo e ha sempre fatto tutto da solo, come sta facendo in questo frangente: sa cosa fare in base alle regole della Figc. Claudio è un amico ma non ha nessun bisogno d’aiuto nè da parte mia nè da parte della mia società, merita solo il più più sincero ‘in bocca al lupo’. Sono convinto che, per il bene della serie A e della Salernitana, ritornata con pieno merito nel massimo campionato, saprà risolvere il tutto al meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati