Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria, c’è l’accordo per la cessione a Radrizzani e Manfredi

Pubblicato

il

lazionews-sampdoria-avversaria-lazio

SAMPDORIA CESSIONE RADRIZZANI MANFREDI – I tifosi blucerchiati possono tirare un respiro di sollievo. Dopo la matematica retrocessione in Serie B infatti, il futuro della Sampdoria sembrava essere, se possibile, ancora più buio, con la società di proprietà di Massimo Ferrero sempre più vicina al fallimento. Nella notte tra il 26 e il 27 maggio però, è arrivata la fumata bianca: il club di Genova passerà a Matteo Manfredi, proprietario del fondo Gestio Capital, e Andrea Radrizzani, presidente del Leeds United.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Cremonese, pronta la festa per il 26 maggio e l’omaggio per Radu: tutte le info

Sollievo per la Samp, pronta la cessione

Le cifre dell’accordo si aggirano intorno ai 42 milioni di euro, con Ferrero che dovrà dare l’approvazione finale per la chiusura dell’affare. Una volta che sarà ufficializzato il tutto, la prima mossa della nuova proprietà dovrà essere quella di saldare gli stipendi dei primi tre mesi del 2023, per evitare una penalizzazione nella prossima stagione. Quel che sembra essere certo però, è che la Samp sembrerebbe aver evitato il peggio, con la possibilità, già dalla prossima stagione, di giocarsi le sue carte per tornare in Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati