Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampdoria, Giampaolo e Linetty ammettono: “Lazio troppo più forte”

INTERVISTE POST GARA – Il tecnico doriano si rammarica per la sconfitta ma…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – “La Lazio è forte”. Questa l’ammissione di Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro i biancocelesti:

“Bisogna essere obiettivi. La Lazio è una squadra forte, che è venuta a giocare con tanta personalità. Ha esperienza e fisicità. Quando incontri queste formazioni vai in difficoltà. Noi abbiamo giocato una partita generosa e nel secondo tempo ci siamo anche dati la possibilità di pareggiare. Sono contento della prova collettiva dei miei ragazzi, ma riconosco la prova di forza della squadra avversaria. Loro sono stati bravi ad accorciare in ogni occasioni, sono stati in grado di leggere le situazioni”.

La rimonta? Ci credevi?

“La mia squadra ha nel dna la capacità di non mollare mai. Magari fosse sempre così. Poi c’è modo e modo di perdere. Il nostro obiettivo era giocarcela alla pari”.

GIAMPAOLO A MEDIASET PREMIUM

“Mi è piaciuta la reazione della squadra, potevamo capitolare e invece siamo stati lì sul pezzo. Do merito alla Lazio, squadra forte e ferita dal derby ma credo sia stata una buona partita. Abbiamo affrontato una squadra forte e determinata dopo il derby. La Lazio ci ha aspettati, ha fatto densità in mezzo al campo. Abbiamo provato a giocare ma non siamo stati rapidi a pensare alle giocate da fare”

LINETTY A SKY SPORT

“Questa partita è stata difficile. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo provato a rimontare come successo contro il Sassuolo ma non ci siamo riusciti. In Italia mi trovo bene, è un paese fantastico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati