Restiamo in contatto

NOTIZIE

Invasione biancoceleste al Mapei Stadium! E prosegue la protesta contro le barriere e J-Ax… (FOTO)

LAZIONEWS.EU – Più di 400 chilometri da Roma: la tifoseria torna in trasferta e lo fa in grande stile…

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO – Non ci saranno al derby, lo hanno annunciato già da qualche giorno, ma a partire dalla trasferta di Reggio Emilia tornano a colorare le trasferte della Lazio: i tifosi biancocelesti hanno letteralmente invaso il Mapei Stadium. Più di 2000 laziali sono partiti dalla capitale per sostenere la squadra in questa difficile trasferta contro il Sassuolo ancora imbattuto in casa. 441 chilometri da Roma: i tifosi laziali hanno risposto presente all’appello della Nord, che ha deciso di tornare a sostenere la Lazio in tutta Italia dopo diversi anni di assenza forzata a causa di scioperi, proteste e restrizioni.

PROSEGUE LA PROTESTA Anche lontano dalla capitale prosegue la protesta contro le barriere installate all’Olimpico a divisione delle curva. Il Prefetto Gabrielli ha voluto la divisione dei settori per ragioni di sicurezza, ma la decisione non è andata giù alla divisione biancoceleste. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia i tanti supporter accorsi hanno inscenato una simpatica forma di dissenso: più di 2000 persone hanno prima mimato la presenza di una divisorio, dividendosi in due parti uguali mentre veniva esposto lo striscione con su scritto “come ci volete”. Poi di nuovo tutti insieme, un unico blocco per sostenere la Lazio al grido di “come resteremo”.

G.M.T.

Di seguito le immagini:

CURVA LAZIALEIN POLEMICA 3 SASSUOLO LAZIO

18102015 SASSUOLO LAZIO CURVA TIFOSI STRISCIONE

during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and SS Lazio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 18, 2015 in Reggio nell'Emilia, Italy.

18102015 Tifosi Mapei Stadium 00

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati