Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, Malagò: “Fondi per la Lega? Sì se serve per fare investimenti”

Pubblicato

il

lazionews-malagò-giovanni

SERIE A MALAGO’ – La situazione legata al Coronavirus ha condizionato le vite delle persone e anche le dinamiche nel mondo del calcio. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista e ha affrontato il tema della possibilità di fondi destinati alla Lega calcio Serie A. Visto che, per i prossimi tre anni, i diritti tv del maggior campionato italiano saranno affidati ad una media company gestita da fondi privati. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Anch’io Sport.

Malagò sui fondi per la Lega Serie A

“Tutto ciò che serve per migliorare lo stato delle cose è sempre positivo. Se questo aiuta a fare investimenti bene. E’ una partita che bisogna vedere come va a finire, come indicazione di partenza ha una sua logica e una sua forza. Vediamo i decreti attuativi di questa materia”.

Il valore economico dei calciatori

“Certi valori di cartellino e anche di ingaggio che non rappresentano la realtà probabilmente nel breve termine, come in altri settori, ci sarà una ridimensionata. Ritengo questo indispensabile, siamo figli delle dinamiche dei flussi finanziari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati