Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Si avvicina Atalanta-Lazio: Leiva out, stringe i denti Marusic. Adekanye: “Sogno di diventare come Immobile”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Le notizie di oggi dal mondo Lazio e non solo riassunte nella nostra consueta News della giornata.

Le notizie di oggi

E’ iniziata la settimana di avvicinamento alla sfida contro l’Atalanta. Zapata si è espresso sul match, così come Marcello Lippi e Riccardo Cucchi. Per i biancocelesti subito un ostico banco di prova per la ripresa del suo campionato: dall’allenamento di stamattina sono arrivate indicazioni importanti in vista dell’11 che scenderà in campo mercoledì a Bergamo. Anche il presidente Lotito ha fatto visita alla squadra a Formello. Stasera intanto si disputeranno le prime sfide della 27ªgiornata. Occhi puntati soprattutto sulla Juve, ospite del Bologna al Dall’Ara, dove Mihajlovic tenterà lo sgambetto ai bianconeri per regalare una gioia ai capitolini. Calciomercato, è atteso nei prossimi giorni l’arrivo in casa Lazio di Miguel Alfaro, agente di Luis Alberto e di uno dei principali obiettivi di Tare, Luis Suarez del Watford. Lo spagnolo è stato anche elogiato da Juan Sebastian Veron. Bobby Adekanye invece ha avuto parole al miele per il suo compagno di reparto Ciro Immobile, al quale si è rivolto anche lo speaker biancoceleste Pasquali. Restano stabili ma gravi infine le condizioni di Alex Zanardi.

Leonardo Giovanetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati