Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Si lavora a Formello, Patric va k.o e Cataldi sogna: “L’Europa è possibile”. Bisevac accusa

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – È il compleanno di Djordjevic e Luis Alberto e la Lazio si allena a Formello. Doppia seduta per i ragazzi di Inzaghi, che curano sia l’aspetto atletico che quello tecnico-tattico. Da sottolineare nel pomeriggio l’infortunio di Patric, costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Tra le due sessioni Cataldi ha rilasciato una lunga intervista: “La Lazio è la mia nazionale”. Non hanno lavorato nè Marchetti, che domani alle 14 è atteso in Paideia, e nè Biglia, tolto anche dai convocati dell’Argentina: qui la nota ufficiale. Intanto dalla Francia arrivano le accuse dell’ex difensore biancoceleste Bisevac: “Non c’è organizzazione nella società, mi hanno lasciato in hotel”.

VERSO L’UDINESE – La sfida contro i friulani, che quest’anno hanno sbagliato più passaggi della Lazio, è stata analizzata dall’ex allenatore bianconero Colantuono:Non bisogna sottovalutare l’Udinese. Senza Biglia si perde tanto, ma punto su Cataldi“. Sulla panchina avversaria ci sarà Iachini, che ha ottenuto il posto dopo il no di Pioli. Nella sfida di sabato è interessante il confronto tra Kone e Felipe Anderson: ecco il nostro faccia a faccia.

LE ALTRE NEWS – Immobile sostiene la più grande campagna di vaccinazione mai realizzata in Repubblica Centrafricana: qui tutti i dettagli. In Inghilterra scoppia il caso Allardyce, che si è dimesso dal ruolo di ct dell nazionale, mentre Prandelli è ad un passo dal diventare il nuovo tecnico del Valencia. Infine considerando il lungo stop di Biglia, la società potrebbe intervenire sul mercato: è caldo il nome dell’ex Juventus Momo Sissoko.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati