lazionews-siviglia-vazquez-franco
Foto La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VAZQUEZ – La qualità di un numero dieci d’altri tempi e una duttilità tattica che piace molto a Simone Inzaghi. Franco Vazquez è un nome che ricorre spesso quando si parla di mercato biancoceleste. La Lazio lo ha corteggiato più volte, ma l’argentino, dopo gli anni d’oro al Palermo, ha scelto la Spagna. Attualmente al Siviglia, il numero 22 ha un contratto in scadenza nel 2021. Protagonista lo scorso anno di 6 gol e un assist e vincitore dell’Europa League, il giocatore ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del suo club, spegnendo le voci di mercato sul suo conto.

Calciomercato Lazio, Vazquez ha la testa al Siviglia

“È iniziato il mio ultimo anno di contratto con questa società e spero di poter concludere questa avventura nel miglior modo possibile. Io cerco sempre di dare il massimo. Il Siviglia era quello che cercavo quando ho lasciato l’Italia. Volevo vincere titoli, giocare in una grande squadra che compete per obiettivi importanti. Cosa posso chiedere di più? Anche la città è molto bella, il gruppo è perfetto. Sono contento, adesso stanno arrivando appuntamenti importanti come la Supercoppa Europea contro il Bayern Monaco”.

Vazquez sulla prossima stagione

“Il club meritava di tornare a giocare in Champions League, è la competizione che dovrebbe disputare ogni anno. Ci aspettano partite importanti tra campionato e coppe. Giocheremo ogni tre giorni e dobbiamo essere all’altezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.