Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Luis Alberto esulta ed annuncia: “Tampone negativo, yes!” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-luis-alberto-esultanza

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Finalmente Luis Alberto. La Lazio si prepara a riaccogliere lo spagnolo, fermo dal match contro il Bologna perché positivo al Coronavirus. Il centrocampista biancoceleste, sulla propria pagina Instagram, ha pubblicato una storia nella quale ha comunicato a tutti la negatività all’ultimo test a cui è stato sottoposto. Gioia ed emozione per il numero 10, che ha accompagnato il post con diverse emoticon ammiccanti e una scritta eloquente: “Yessss!”.

Luis Alberto negativo al tampone: la Juve nel mirino

Mister Simone Inzaghi potrà quindi contare su Luis Alberto nel match di campionato contro la Juventus, in programma domenica 8 novembre allo stadio Olimpico. Un recupero importante, testimoniato anche dai numeri dello spagnolo: contro i bianconeri, il Mago ha già realizzato un gol e tre assist. La sfida ai Campioni d’Italia e poi la sosta delle Nazionali per perfezionare la condizione e tornare protagonista anche in Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati