Lazionews - Muriqi - arrivo
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VEDAT MURIQI SOCIAL – Vedat Muriqi è da pochi minuti un giocatore ufficiale della Lazio. L’attaccante kosovaro, prima di iniziare la nuova stagione, ha voluto salutare il Fenerbahce con un lungo messaggio. Di seguito il post pubblicato su Instagram.

Il post di Muriqi

“Quando sono arrivato al Fenerbahce, sapevo che avrei oltrepassato la porta di un club molto grande e mi chiedevo cosa avrei visto. Comunque, in una famiglia molto unita, ho trovato un amore più grande di quanto mi sarei aspettato. Ho sempre voluto fare del mio meglio per ripagare quell’amore che mi veniva dimostrato. Ho avuto momenti indimenticabili con i nostri milioni di tifosi. Ora che comincio una nuova avventura, il vostro amore sarà sempre la mia forza e il mio supporto mentre corro verso nuovi obiettivi. Vorrei ringraziare il nostro presidente, gli allenatori, i compagni, lo staff tecnico e manageriale, così come i grandi tifosi del Fenerbahce. Grazie per l’amore unico e i sentimenti irripetibili che mi avete fatto vivere. Addio…”.

View this post on Instagram

Teşekkürlerimle.

A post shared by Vedat Muriqi (@vedatmuriqi) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.