Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Muriqi al Fenerbahce: “Il vostro amore sarà la mia forza in questa nuova avventura” (FOTO)

Pubblicato

il

Lazionews - Muriqi - arrivo

LAZIO VEDAT MURIQI SOCIAL – Vedat Muriqi è da pochi minuti un giocatore ufficiale della Lazio. L’attaccante kosovaro, prima di iniziare la nuova stagione, ha voluto salutare il Fenerbahce con un lungo messaggio. Di seguito il post pubblicato su Instagram.

Il post di Muriqi

“Quando sono arrivato al Fenerbahce, sapevo che avrei oltrepassato la porta di un club molto grande e mi chiedevo cosa avrei visto. Comunque, in una famiglia molto unita, ho trovato un amore più grande di quanto mi sarei aspettato. Ho sempre voluto fare del mio meglio per ripagare quell’amore che mi veniva dimostrato. Ho avuto momenti indimenticabili con i nostri milioni di tifosi. Ora che comincio una nuova avventura, il vostro amore sarà sempre la mia forza e il mio supporto mentre corro verso nuovi obiettivi. Vorrei ringraziare il nostro presidente, gli allenatori, i compagni, lo staff tecnico e manageriale, così come i grandi tifosi del Fenerbahce. Grazie per l’amore unico e i sentimenti irripetibili che mi avete fatto vivere. Addio…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati