Restiamo in contatto

INTERVISTE

Spagna, Luis Enrique: “Partita più bella del torneo. Non ho rimpianti…”

Pubblicato

il

ITALIA SPAGNA INTERVISTE – Finale stra meritata per l’Italia di Roberto Mancini. Gli Azzurri completano il percorso ottimo fin qui e si guadagna la sfida decisiva per la vittoria di Euro 2020. Spagna dura a morire, grazie a un ingresso in campo favoloso dello juventino Alvaro Morata. Il centravanti della Roja, però, ha fallito il rigore decisivo che ha consegnato ai ragazzi in maglia azzurra la vittoria tanto inseguita. Al termine delle ostilità il tecnico spagnolo Luis Enrique ha analizzato la partita ai microfoni della Rai.

L’analisi del match

“Sono felice per come hanno giocato i miei. Ci siamo goduti una partita incredibile tra due squadre di altissimo livello. Sarà stato uno spettacolo per i tifosi. Complimenti all’Italia. Mi auguro faccia una grande finale e che vinca l’Europeo. Io non ho rimpianti. Partita intensa da subito. L’Italia ci ha pressato alti e noi abbiamo fatto lo stesso. Questa è stata una delle partite più belle dell’Europeo. Ho pensato di mettere in difficoltà Chiellini e Bonucci giocando senza centravanti. Volevo creare più pericoli per loro. In finale tiferò Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati